Un 2010 da incorniciare per la giovane ballerina vastese Roberta Petroro chiamata a far parte, dopo aver partecipato alla trasmissione “I Raccomandati” e “Ciak si canta”, del corpo di ballo del programma “Mettiamoci all’opera” condotto da Fabrizio Frizzi e in onda in puntata unica nel periodo natalizio in prima serata su Rai 1.
Roberta, che è tornata a Vasto solo qualche giorno per festeggiare il Natale in famiglia, sarà anche protagonista - per il secondo anno consecutivo - del cast de “I Raccomandati”, al fianco di Pupo, Emanuele Filiberto, Valeria Marini e Debora Salvalaggio. La trasmissione andrà in onda sempre su Rai 1 a partire dal 7 gennaio, tutti i venerdì sera.
“Sono felice di aver fatto parte del corpo di ballo del programma 'Mettiamoci all’opera' guidato dal coreografo Saverio Ariemma - afferma Roberta - Bellissima esperienza, lavoriamo molto bene in gruppo con lui. Così come posso dire di essere soddisfatta e felice anche per la riconferma nel cast de 'I Raccomandati'. Mi reputo una ragazza fortunata perché il mio lavoro coincide anche con la mia passione più grande da sempre”.