Mercoledì 28 agosto, dalle ore 19, l'appuntamento è con la festa di chiusura del Lido Insieme di Vasto Marina.
Volge al termine l'intensa attività estiva del progetto sociale curato dall'associazione Anffas Vasto e che ha visto il tratto di spiaggia attrezzato per le persone con disabilità , cittadini e turisti, ottenere il consueto apprezzamento nel segno dell'inclusione e della partecipazione.
La serata sarà allietata dall'intrattenimento musicale a cura del dj Luigi Di Virgilio, un ricco buffet e tante sorprese.
I ragazzi dell'Anffas Vasto, insieme alla sua presidente Paola Mucciconi, invitano tutta la cittadinanza a vivere insieme qualche ora in amicizia e spensieratezza.
"Si conclude questa bellissima esperienza. Un immenso grazie agli operatori che hanno messo a disposizione la loro professionalità . Alle famiglie che sono state veramente tante e tanto belle. Ai ragazzi con disabilità , grandi e piccoli, che hanno reso fantastica questa estate con i loro meravigliosi sorrisi. Grazie all'amministrazione comunale, specialmente all'assessore Anna Bosco che ha voluto credere in noi. Vi aspettiamo in tantissimi", sottolinea la presidente Mucciconi.