Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Gruppo di Vasto dell'Associazione nazionale Marinai d'Italia, nuovi impulsi per le attività del sodalizio

redazione
Condividi su:

Nella mattinata di domenica 17 marzo, presso la Sala Aldo Moro, si è svolta la riunione generale annuale dei soci del gruppo di Vasto dell'Anmi-Associazione nazionale Marinai d'Italia.

Ad aprire l'assemblea il presidente Luca Di Donato che ha salutato tutti i presenti e ringraziato il direttivo e quello dei sindaci per la costante collaborazione e impegno che dimostrano verso il sodalizio.

Presenti, tra gli altri, il sindaco di Vasto Francesco Menna, il quale nel suo saluto ha affermato la sua vicinanza e quella dell amministrazione comunale alle attività del gruppo, il vice sindaco Felicia Fioravante e gli assessori Anna Bosco e Nicola Della Gatta. Presenti anche il comandante dell'Ufficio Circondariale Marittimo di Vasto, Tenente di Vascello Stefano Varone, e il Capitano di Corvetta Michele Pollutri.

L'assemblea è stata diretta dal socio Biagio Santoro. Al primo e secondo punto all'ordine del giorno sono stati portati in visione dei presenti dal presidente dei Sindaci Giuseppe Santini il consuntivo per l'anno 2023 e il preventivo per l'anno 2024; al terzo punto all' ordine del giorno è stata data  lettura della relazione morale di n. 53 attività del gruppo per l'anno 2023 dal vice presidente Franco Saccomandi e dal consigliere cassiere Santino Mastroberardino.

Il gruppo Anmi, nella persona del presidente Di Donato, ha ricevuto un Attestato di Benemerenza rilasciato dalla Presidenza Nazionale a firma dell'Ammiraglio di Squadra Pierluigi Rosati per le numerose e importanti attività che il gruppo ha portato avanti nell'anno appena trascorso, l'attestato è stato consegnato dall'assessore Nicola Della Gatta che ha anche partecipato con una nutrita rappresentanza dei soci al 23* Raduno Nazionale dei Marinai d'Italia nella città di Pisa,

Sono state infine consegnate ai nuovi soci tessera di appartenenza e l'assemblea si è poi conclusa con un brindisi conviviale presso la sede del gruppo in piazza del Popolo.

Condividi su:

Seguici su Facebook