Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

‘L’anziano: alimentazione e qualità della vita’, sabato l'incontro

redazione
Condividi su:

‘L’anziano, alimentazione e qualità della vita’: è questo il titolo del seminario promosso dal Lions Club Vasto Adriatica Vittoria Colonna e dall'Università delle Tre Età di Cupello in programma sabato 16 marzo, alle ore 17, nella Sala multimediale del palazzo comunale di Cupello.

L’evento, frutto della collaborazione tra le due realtà che sono vicine ai bisogni e al benessere dell comunità, sarà dedicato ad un confronto su quello che rappresenta il tema di studio per l’anno sociale in corso del Distretto Lions 108A. Dopo i saluti di rito, relazioneranno la Dr.ssa Maria Pia Smargiassi, medico geriatra presso l’Ospedale S. Timoteo di Termoli, e la Dott.ssa Angela Moscufo, nutrizionista, che, appunto, dialogheranno con la platea sui temi correlati alla salute e alla qualità della vita delle persone anziane in relazione all’alimentazione e alla nutrizione.

Nell’occasione, per chi vorrà, sarà possibile consegnare ai volontari del Lions Club occhiali da vista e da sole in buono stato, ma da dismettere, e cellulari e smartphone non più utilizzati che verranno devoluti a due programmi specifici di recupero e riciclo promossi dai

Condividi su:

Seguici su Facebook