Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Associazione Nazionale Carabinieri Vasto, Giuseppe Galante confermato presidente

redazione
Condividi su:

Il 13 febbraio, dopo l'apertura dell'assemblea generale e la formazione della commissione di scrutinio, con la costituzione del seggio elettorale, si è proceduto alla espressione di voto degli aventi diritto soci dell'Associazione Nazionale Carabinieri Sezione di Vasto; che dalle 09,00 si è conclusa alle 19,00, con lo spoglio iniziato subito dopo. 

Sono stati votati nove consiglieri che riunitisi il successivo giorno 14 hanno eletto presidente il luogotenente Giuseppe Galante e vice presidente il sottotenente Fernando Garzia.

Felicitazioni sono state espresse all'assessore alla Cultura e all'Inclusione Sociale, Nicola Della Gatta, che ha sottolineato come "la generosa passione di Peppino, la sua empatia e la sua forza, continueranno a far appassionare tanti al senso più profondo delle Istituzioni, ovvero quello di far sentire tutti i cittadini parte di un cammino comune, fatto di valori, di memoria, di storie da veicolare soprattutto alle giovani generazioni. Auguri al nuovo Consiglio Direttivo e all'intera famiglia dell'Associazione Nazionale Carabinieri."
Condividi su:

Seguici su Facebook