Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Angelina Poli Molino compie 97 anni

Lettera di auguri e di ringraziamento delle socie dell'Associazione Amici degli Anziani

redazione
Condividi su:

Le socie dell’Associazione "Amici degli Anziani" di Vasto vogliono con queste poche, ma sentite righe, esprimere un personale ringraziamento al loro Presidente Angelina Poli Molino, nella ricorrenza del suo compleanno.

“In questi difficili anni abbiamo avuto modo di conoscere la tua dedizione, il tuo impegno e la tua costanza, perseguendo con tenacia gli obiettivi che ti eri prefissata.

Grazie per le opportunità date nell’attivazione di tante idee, progetti e strategie mirate da Te promosse e sostenute, che hanno contribuito a trasformare l’Associazione in una “Casa”.

Grazie per la tua serietà, avendo sempre agito con perspicacia e correttezza, contribuendo alla crescita culturale ed interiore di tutti Noi.

Grazie per la tua presenza, la tua umanità, la dedizione che metti in ogni gesto, la dolcezza dello sguardo, la rassicurazione del sorriso e per il tuo ottimismo.

Grazie per il tuo lavoro, la presenza mai invadente e sempre premurosa, l’affetto sincero che ci hai dimostrato.

Nessuno avrebbe potuto chiedere di meglio. Grazie di cuore.

Augurandoci che, per gli anni a venire possiamo ancora avere l’onore nonché il piacere di averti come Presidente, Ti facciamo i nostri migliori auguri di Buon Compleanno e auguriamo ogni bene.”

Tantissimi auguri di salute e serenità dai familiari e dai tanti amici che ti vogliono bene.

Si associa la nostra redazione.

 

Condividi su:

Seguici su Facebook