Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Una squadra di associazioni di volontariato a “Due Note a Vasto”

Sabato 27 maggio nel campo sportivo adiacente alla Parrocchia San Giovanni Bosco, tanta musica ma anche tante attività laboratoriali per bambini con il volontariato di Vasto

Redazione
Condividi su:

Sabato 27 maggio 2023, a quarant’anni dalla prima edizione torna “Due Note a Vasto”, con il gruppo promotore dell’Opera Salesiana di Vasto e con il sostegno degli assessorati alla Cultura e alle Politiche Giovanili del Comune di Vasto.

Dalle ore 15, nel campo sportivo accanto alla Parrocchia San Giovanni Bosco di Vasto, oltre alle tante esibizioni canore ci saranno tante iniziative dedicate ai bambini e alle loro famiglie. Ci saranno i gonfiabili e una rete sinergica di associazioni: Ricoclaun, Un Buco nel tetto, Avis, Admo, Anffas, VastoScienza, Movimento Ora, Amici di Zampa, Avi Alzheimer Vasto, che organizzeranno attività e laboratori.

Il Festival “Due Note a Vasto …revolution!” combinerà tradizione ed innovazione ospitando sia Artisti che rappresentano la storia di “Due Note a Vasto” (Story), sia Artisti emergenti (New Generation). I giovani saranno – come nella tradizione del Festival – i protagonisti, inoltre saranno presenti anche artisti provenienti dal campo della poesia, della pittura, del cinema etc..

Per tutte le informazioni duenoteavasto.it ed i canali social su Instagram, Facebook e TikTok.

 

Condividi su:

Seguici su Facebook