Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

"Un Poster per la Pace", soddisfatto per i riscontri il Lions Club Vasto New Century

Condividi su:
Si è rinnovata anche quest’anno l’iniziativa “Un Poster per la Pace”, concorso internazionale ed iniziativa storica per il Lions Club Vasto New Century, che ha visto coinvolti gli alunni delle scuole medie di Palmoli, Roccaspinalventi, Celenza, Gissi e Castiglione Messer Marino.
 
La premiazione quest’anno si è svolta a Palmoli nella palestra della Scuola Media “Carolina Picchio” con l’intervento del sindaco di Palmoli dott. Giuseppe Masciulli, del sindaco di Roccaspinalveti avv. Claudia Fiore e dell'ins. Gabriele di Paolo, in rappresentanza della dirigente scolastica Aida Marrone. Presenti anche la consigliera comunale di Palmoli dott.ssa Luana Spalletta e la prof.ssa di educazione artistica Luisella Lella.
 
Sono stati premiati dieci alunni su novantanove partecipanti e quest’anno il tema per li elaborati è stato "guidare con compassione'
 
La presidente del Lions Club Caterina Morassi ha ringraziato l'amministrazione comunale di Palmoli per l'accoglienza che ormai da anni riserva a questo concorso e soprattutto gli stessi studenti che hanno accolto anche questa volta con entusiasmo l'iniziativa partecipando numerosi.
 
Il sindaco Masciulli ha evidenziato come sia stata una esperienza molto positiva per gli studenti non solo a livello culturale, ma soprattutto per la socializzazione che va aldilà dell'ambito comunale rapportandoli anche al di fuori del territorio locale.
 
Lions Club Vasto New Century
La Presidente
Caterina Morassi
Condividi su:

Seguici su Facebook