Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Anffas Vasto, il laboratorio delle Uova di Pasqua nuova sfida vinta dai ragazzi dell'associazione

Condividi su:

"L'ennesima sfida dei ragazzi e delle ragazze dell'Anffas Vasto è stata il laboratorio delle uova di Pasqua che, come accade ormai sempre, hanno ottenuto risultati eccezionali. Ed eccezionale è anche la collaborazione del Rotary Club di Vasto che si rinnova anche in questo evento con la distribuzione delle uova realizzate". 

A parlare è la presidente Paola Mucciconi che insieme al vice Matteo Piemontese, al presidente del Rotary Beniamino Di Domenica e ad Antonio Finarelli, si è recata a Palazzo di Città in occasione della Giornata mondiale per la consapevolezza dell'Autismo. Presenti anche i volontari del servizio civile, alcuni ragazzi e genitori. 

"Abbiamo fatto gli auguri di buona Pasqua al nostro sindaco Francesco Menna e all'assessore Nicola Della Gatta, in rappresentanza di tutta la cittadinanza vastese. Abbiamo donato loro due uova a nome dei nostri giovani talentuosi". Spiega Mucciconi che aggiunge: "Anffas e Rotary a Vasto sono una forza prorompente che lavora insieme per il bene delle persone con disabilità e delle loro famiglie, facendo vivere esperienze dalla forte valenza formativa".

Condividi su:

Seguici su Facebook