Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Pesca sportiva, ai nastri di partenza il Fishing Club Vasto

redazione
Condividi su:

Nuovo sodalizio per gli amanti della pesca sportiva nel territorio. In arrivo, con inaugurazione prevista a fine aprile, del Fishing Club Vasto, sezione staccata dell'associazione Kinetic Abruzzo.

Obiettivo dei promotori è quello di diventare un punto di riferimento per gli appassionati di pesca sportiva, proponendo e organizzando eventi e corsi con finalità sportive ed anche di promozione e protezione del territorio, con attenzione particolare che sarà riservata ai settori giovanili ed ai diversamente abili.

Per tutti gli iscritti saranno a disposizione imbarcazioni per charter di pesca.

Le discipline interessate saranno: Spinning, con responsabile del settore Duilio Di Francesco, e Traina costiera, a cura di Natalino Del Casale. Nell' ambito della didattica ci sarà l associato Simone Luciano, al quale riconosciuta, da parte della Federazione Italiana Pesca Sportiva, la qualifica di istruttore ambientale. 

Tutti gli iscritti avranno inoltre appoggio e consulenza da parte di Giovanni Barca, Antonio Florindi e Vito Guida.

Ringraziamenti per la collaborazione vengono infine espressi a Kinetic Sea Lanciano ed all'Amministrazione comunale di Vasto, in particolare all'assessore allo Sport Carlo Della Penna per la sua disponibilità.

Condividi su:

Seguici su Facebook