Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Comitato di quartiere dell’Incoronata, Michele Sallese è il nuovo presidente

Condividi su:
Domenica 4 dicembre 2022 è stato rinnovato il Comitato di quartiere dell’Incoronata, denominato “S. Martino”. 
 
L’Associazione circoscrizionale “San Martino”, fondata l’11 novembre 2002, ha il fine di promuovere la partecipazione attiva alla soluzione dei problemi attinenti la vita pubblica e all’organizzazione amministrativa della circoscrizione e vuole essere strumento di partecipazione, di consultazione e di gestione dei servizi di base.
 
Nella votazione di domenica scorsa, l’assemblea straordinaria ha eletto alla carica di presidente dell’associazione Michele Sallese che guiderà il comitato per i prossimi quattro anni. Fanno parte inoltre del consiglio direttivo: Alessio Caserio (vice presidente), Alessandro Roselli (Segretario), Raffaele Di Falco (Tesoriere), Gaetano Amodio, Samantha Zaccardi, Clorinda Bonacci, Luciano Claudio e Vincenzo Properzio (consiglieri).
 
L’associazione, che ha carattere volontario e non ha fine di lucro, ha lo scopo di rivitalizzare i filoni culturali, cattolici, liberali e riformisti che hanno dato vita alla rinascita culturale del nostro paese, attraverso la promozione di attività politica finalizzata a sollecitare la partecipazione popolare, l’impegno civile e sociale dei cittadini abitanti nella circoscrizione.
 
Il neo presidente ricorda a tutti i soci che è possibile rinnovare l’iscrizione mediante il versamento della quota associativa e invita inoltre, tutti i residenti nella circoscrizione, che non ne fanno ancora parte, ad aderire all’associazione. 
 
Per iscriversi all’associazione basta compilare l’apposito modulo d’iscrizione e consegnare lo stesso, unitamente alla quota associativa, ad un membro del direttivo".


 

Condividi su:

Seguici su Facebook