Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

'Aiutaci ad aiutare', la raccolta alimentare per le famiglie in difficoltà

Si attiva la Confraternita della Sacra Spina e Gonfalone nella parrocchia di Santa Maria Maggiore

redazione
Condividi su:

La prima domenica d’Avvento vedrà la Confraternita della Sacra Spina e Gonfalone impegnata nella parrocchia di Santa Maria Maggiore di Vasto nell’iniziativa “Aiutaci ad aiutare”, la raccolta alimentare per le famiglie più bisognose.

«Oggi più che nelle precedenti edizioni chiediamo a quanti non hanno il cuore reso indurito dall’indifferenza ad aderire alla nostra iniziativa “Aiutaci ad aiutare”. Chiediamo a tutti un gesto di solidarietà in un tempo reso ancora più difficile per le famiglie, oggi rese ancora più deboli, a causa degli aumenti dei costi di luce e gas». Ad affermarlo il direttivo della Confraternita della Sacra Spina e Gonfalone nell’annunciare l'appuntamento di sabato 26 novembre e domenica 27 novembre a Santa Maria Maggiore.

E’ l’occasione giusta per compiere un gesto concreto d’amore e di fraternità verso chi ha meno ed è in difficoltà.

Nel corso delle Sante Messe di sabato 26 (ore 18.00) e domenica 27  (ore 7.30 – 10.15 – 18.00) all’ingresso della chiesa sarà collocato un banchetto dove consegnare prodotti a lunga conservazione (alimenti per l’infanzia, pelati, legumi, tonno, riso, olio, latte, biscotti, pasta e carne in scatola) oppure un’offerta in denaro.

Le somme in denaro e i prodotti alimentari raccolti saranno distribuiti dagli stessi confratelli secondo le necessità che saranno segnalate dal parroco don Domenico Spagnoli

Condividi su:

Seguici su Facebook