Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Associazione Arma Aeronautica Vasto ad Amendola per l'arrivo della Pattuglia Acrobatica Nazionale

Condividi su:

In occasione della manifestazione aerea di Vieste domenica 26 giugno, l'Associazione Arma Aeronautica Vasto, in ristretta delegazione, è stata invitata dal Comando del 32° Stormo venerdì 24 giugno all'arrivo degli MB339 sulla base aerea di Amendola, per prender parte all'accoglienza della PAN (Pattuglia Acrobatica Nazionale), insieme ad altre sezioni e alla presidenza regionale Puglia e Basilicata dell'Associazione Arma Aeronautica. 

Un appuntamento importante per l'AAA Vasto che gli conferma e riconosce l'attaccamento e la dedizione verso l'Aeronautica Militare, il 32° Stormo e le gloriose Frecce Tricolori

I velivoli, arrivati sull'aeroporto di Amendola, hanno effettuato vari passaggi in volo in formazione per i saluti di rito per poi andare all'atterraggio e al piazzale parcheggio. La delegazione AAA Vasto a nome di tutti i suoi soci, dopo il saluto di benvenuto, ha rivolto al Comandante Ten. Col. Stefano Vit, al Capo formazione Magg. Pierluigi Raspa e a tutti i piloti e gli specialisti della PAN, i più sinceri complimenti per l'impegno nel promuovere col loro arduo lavoro il sistema Paese e le sue eccellenze. Sono stati momenti di entusiasmo e festosa intesa questi vissuti ad Amendola coi comandanti e i piloti della PAN e del 32° Stormo, perché ribadiscono e riaffermano quei principi, quei valori e quelle eccellenze in cui l'AAA Vasto crede e che sono alla base dell'Aeronautica Militare Italiana e della sua storia. 

La delegazione AAA Vasto, composta dal Vice Presidente Ten. (r) CSA Michele Antonarelli, in rappresentanza del Presidente Lgt. (r) Ciro Confessore impegnato nei preparativi per l'Assemblea Nazionale a Roma, dal Segretario Roberto Bruno e dall'Alfiere Giuseppe Cicchini, a fine incontro ha voluto fortemente ringraziare il Comandante del 32° Stormo Col. Roberto Massarotto per l'impeccabile ospitalità e la costante disponibilità dello stormo.

(Segreteria AAA Vasto)

Condividi su:

Seguici su Facebook