Rimani sempre aggiornato sulle notizie di histonium.net
Diventa nostro Fan su Facebook!
Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

In presenza quest’anno la Colletta Alimentare sabato 27 novembre

“Fai un gesto concreto” con i prodotti a lunga scadenza e in scatola per i bisognosi della nostra città

| di Redazione
| Categoria: Associazioni | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Torna in presenza la 25° Giornata Nazionale della Colletta Alimentare, che si svolgerà sabato 27 novembre in molti supermercati anche di Vasto. Migliaia i volontari saranno coinvolti nei supermercati di tutto l’Abruzzo per raccogliere la spesa alimentare, avranno la pettorina gialla e saranno muniti di green pass. Si può partecipare facendo la spesa nei supermercati aderenti con perlopiù alimenti in scatola, tra cui omogeneizzati alla frutta, tonno e carne in scatola, olio, legumi, pelati.

Si ripeterà, dal 29 novembre al 10 dicembre, anche la raccolta dei beni alimentari online, modalità inaugurata lo scorso anno per via dell’emergenza sanitaria. Per poter partecipare, basterà accedere alla piattaforma Amazon.it/bancoalimentare.

Inoltre, da domenica 28 novembre a domenica 5 dicembre 2021 la Colletta Alimentare continuerà anche attraverso le Charity Card di Epipoli, da 2, 5 o 10 euro, che potranno essere acquistate nei supermercati aderenti all’iniziativa oppure online sul sito www.mygiftcard.it. Le donazioni saranno poi convertite in alimenti.

Beneficeranno delle donazioni 32.370 bisognosi della nostra regione, assistiti da una rete di 188 enti convenzionati con il Banco Alimentare dell’Abruzzo.

I supermercati di Vasto aderenti sono:

CONAD SUPERSTORE Via Cardone

CONAD Via Alessandrini

LIDL Viale Paul Harris

I supermercati di San Salvo sono:

CONAD Via Gargheta

CONAD Via degli oleandri

LIDL Via Ripalta

EUROSPIN Via Alcide de Gasperi.

Redazione

Contatti

redazione@histonium.net
tel. 0873.344007
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK