Rimani sempre aggiornato sulle notizie di histonium.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

SiAmoVasto ed Emily Abruzzo dicono "Adesso basta, no alla violenza, sì al cambiamento"

Giovedì 25 novembre l'incontro alla Società Operaia di Mutuo Soccorso a Vasto

| di redazione
| Categoria: Associazioni
STAMPA

"Adesso basta, no alla violenza, sì al cambiamento“. E’ questo lo slogan scelto da SiAmoVasto e Associazione Emily Abruzzo per l’incontro organizzato per giovedì 25 novembre in occasione della Giornata contro la violenza sulle donne.

La tavola rotonda prenderà il via alle ore 18,30, presso la Sala della SocietàoOperaia di Mutuo Soccorso a Vasto in Vicolo Raffaello 1, con la proiezione di un cortometraggio a tema scritto e diretto da Corrado Ardone, per poi continuare con il saluto istituzionale del sindaco di Vasto Francesco Menna. A seguire, l’incontro con l’autore: interverranno la professoressa Teresa di Santo, presidente dell’Associazione Emily Abruzzo, e Anna Nozzi, coautrice del progetto “Amati o Amàti: questione di accento”. Prenderà poi il via un dibattito che vedrà come relatori la Dott.ssa Monica Di Sante, criminologa, e la Dott.ssa Rita D’Amico, psicologa, con la partecipazione dell’avvocato Giuseppina Fabretti.

Concluderà il tutto la proiezione Flash Mob “Ora vedo, ora sento, ora parlo“.

L’ingresso è aperto a tutti. Obbligo di green pass e mascherina.

redazione

Contatti

redazione@histonium.net
tel. 0873.344007
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK