Rimani sempre aggiornato sulle notizie di histonium.net
Diventa nostro Fan su Facebook!
Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

'ColoriAmo e dipingiAmo il Canile di Vasto', partecipa La Tribù dei Sorrisi

| di riceviamo e pubblichiamo
| Categoria: Associazioni | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Fotogallery: clicca sulle immagini per ingrandirle

printpreview

"Fai quel che puoi con quello che hai": nel pomeriggio di ieri le clown Tontolina e Girasole dell'associazione La Tribù dei Sorrisi si sono recate al canile di Vasto per donare colori ad acqua, pennelli e acquaragia raccogliendo l'appello di Amici di Zampa: "ColoriAmo DipingiAmo il canile".

Arrivate sul posto siamo state accolte da tutti gli amici pelosi, dai volontari e dalla dottoressa Rosanna Florio; la stessa ci ha raccontato l'idea di colorare le cucce per rendere più accogliente il canile e ringraziandoci per la donazione.

I colori costano molto e le spese per la cura degli animali sono tante. C'è bisogno di tanta generosità, continua la dottoressa. E allora noi chiediamo a tutti di dare un piccolo aiuto,donare è una delle cose più belle che esistano, è nel dare che riceviamo.

"Quello che facciamo è soltanto una goccia nell'oceano. Ma se non ci fosse quella goccia all'oceano mancherebbe.“ Madre Teresa di Calcutta

riceviamo e pubblichiamo

Contatti

redazione@histonium.net
tel. 0873.344007
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK