Rimani sempre aggiornato sulle notizie di histonium.net
Diventa nostro Fan su Facebook!
Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Doni con il cuore: gli auguri della 'Tribù dei Sorrisi Onlus'

| di riceviamo e pubblichiamo
| Categoria: Associazioni | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Fotogallery: clicca sulle immagini per ingrandirle

printpreview

Da un anno, a causa delle restrizioni dovute alla pandemia, le attività di clown terapia negli ospedali e nelle strutture per anziani sono purtroppo sospese. Ma se la distanza ci divide, il pensiero ci aiuta a restare uniti e mai come in questo momento si sente il bisogno di comunicare attraverso piccoli gesti che assumono un significato ancora più grande.

E’ questo lo spirito con cui i clown della Tribù dei Sorrisi Onlus hanno fatto visita alle strutture dove abitualmente si recavano: Casa di Elena, La combriccola, San Vitale, Villa delle Rose e il RADA di Gissi per consegnare un piccolo regalo e augurare una Santa Pasqua. Un pensiero è stato consegnato anche alla direzione sanitaria degli Ospedali San Pio da Pietrelcina di Vasto e San Timoteo di Termoli.

Un gesto simbolico per esprimere la nostra vicinanza al personale sanitario per il lavoro svolto quotidianamente in prima linea, con la speranza di poter tornare al più presto come clown a portare il sorriso nelle corsie. “La distanza separa i corpi ma non i cuori”.

riceviamo e pubblichiamo

Contatti

redazione@histonium.net
tel. 0873.344007
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK