Rimani sempre aggiornato sulle notizie di histonium.net
Diventa nostro Fan su Facebook!
Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Nuovi arredi al Day Hospital Oncologico del 'San Pio' di Vasto

L'iniziativa dell'associazione 'La Conchiglia Onlus'

| di riceviamo e pubblichiamo
| Categoria: Associazioni | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Fotogallery: clicca sulle immagini per ingrandirle

printpreview

La solidarietà non si ferma! E’ fondamentale il contributo di tanti amici che credono nella bellezza e importanza del fare del bene assieme a noi de “la Conchiglia”, seppur volendo restare anonimi”.

E’ questo il pensiero espresso da Mariella Alessandrini, presidente dell'associazione, a seguito della donazione di venerdì scorso, degli arredi nella sala smistamento terapie del Day Hospityal Oncologico nell’ospedale San Pio di Vasto, guidato dal responsabile dott. Nicola D'Ostilio.

Durante quest’ultimo anno le attività plurime dell’associazione, comprese quelle di rendere più familiari e accoglienti i luoghi di cura, non si sono mai interrotte, grazie al contributo costante e silenzioso di quanti credono nella cooperazione e nell’offrire gratuitamente e con gratuità, il loro contributo in vario modo. Ogni goccia contribuisce a creare il mare e “la Conchiglia” è ben lieta di accogliere le gocce e contribuire a formare il mare della solidarietà.

L'addetto stampa, Stefano Suriani

 

riceviamo e pubblichiamo

Contatti

redazione@histonium.net
tel. 0873.344007
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK