Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

'Dona un giocattolo e accendi un sorriso', fa centro la raccolta per i bimbi meno fortunati

redazione
Condividi su:

La terza edizione dell’iniziativa benefica dedicata ai più piccini “Dona un giocattolo e accendi un sorriso”, promossa dalla Pro Loco “Città del Vasto”, ha registrato un successo inaspettato di donazioni.

"Questa pandemia, che ci ha rilegati tutti in casa - sottolinea in una nota il presidente del sodalizio, Mercurio Saraceni -, non ha fermato la generosità di tanti bambini nel donare i propri giochi ai loro coetanei meno fortunati. E’ stata una felicità immensa vedere molti di loro venire nei centri di raccolta accompagnati dai propri genitori per consegnarli.

La distribuzione dei giocattoli raccolti, iniziata subito dopo il primo dell’anno, è proseguita sotto l’Epifania e continua incessantemente anche in questi giorni. Rivolgiamo il nostro ringraziamento alle associazioni che hanno aderito all’iniziativa ed a tutti i volontari delle Pro Loco che hanno messo a disposizione il loro tempo per i più piccoli dovendo fare molta attenzione a tutte le disposizioni anti-Covid.

Si ringraziano, per la partecipazione ed il grande contributo, i volontari della Pro Loco di Pollutri, della Società Operaia di Mutuo Soccorso di Vasto, dell’Associazione “Nova”, della Polisportiva Hermes del Vastese, dell’Asd Tennistavolo Vasto, del Direttivo e dei soci della Pro Loco “Città del Vasto” e di quanti, con grande generosità, hanno donato.

Arrivederci alla prossima edizione".

Condividi su:

Seguici su Facebook