Rimani sempre aggiornato sulle notizie di histonium.net
Diventa nostro Fan su Facebook!
Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Santa Barbara di solidarietà per l'Anmi di Vasto

| di redazione
| Categoria: Associazioni | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Fotogallery: clicca sulle immagini per ingrandirle

printpreview

I soci del Gruppo di Vasto dell'AnmiI (Associazione Nazionale Marinai d'Italia) hanno celebrato la festa della Patrona Santa Barbara.

Il rito religioso, venerdì, è stato officiato  nella Cattedrale di San Giuseppe dal parroco Don Gianfranco Travaglini, alla presenza di autorità civili, militari e di alcuni dei soci, in testa il presidente Luca Di Donato.

La Marina Militare era rappresentata dal Tenente di Vascello Francesca Perfido, comandante dell'Ufficio Circondariale Marittimo e da rappresentanti delle diverse sezioni della Marina Militare operanti nel territorio.

Don Gianfranco Travaglini ha voluto ringraziare i soci Anmi per l'iniziativa di solidarietà messa in atto, tramita una raccolta alimentare, in favore della Mensa Caritas

Al termine della cerimonia, dopo la lettura della Preghiera del Marinaio, hanno rivolto un loro pensiero ai presenti il sindaco Francesco Menna, la comandante Perfido ed il presidente Di Donato.

Ha fatto seguito la cerimonia di attestati ad alcuni soci della sezione Anmi Vasto.

redazione

Contatti

redazione@histonium.net
tel. 0873.344007
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK