Rimani sempre aggiornato sulle notizie di histonium.net
Diventa nostro Fan su Facebook!
Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Letizia Daniele alla presidenza del Rotary Club Vasto

| di riceviamo e pubblichiamo
| Categoria: Associazioni | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Fotogallery: clicca sulle immagini per ingrandirle

printpreview

È la Prof.ssa Letizia Daniele la nuova Presidente del Rotary Club Vasto. A passarle il testimone alla guida del Club è stato l’Avv. Arnaldo Tascione nel corso della cerimonia del “Passaggio del Martelletto” celebrata venerdì 10 luglio presso l’Hotel Perrozzi di Vasto Marina. Alla presenza di numerose personalità rotariane e del territorio la neopresidente ha voluto sintetizzare il suo programma con tre “S” ovvero scuola, salute e solidarietà.

“Siamo nel bel mezzo di un anno sospeso, anno attraversato da una tragedia di cui non è possibile conoscere né i contorni né la fine. Cosa si può prevedere? Quale piano operativo si può programmare? Abbiamo pensato che bisogna essere ispirati, coinvolti, orientati fortemente e consapevolmente. Le nostre autorità sanitarie sono impegnate a salvar vite, noi dobbiamo impegnarci a dare sostegno e cura alle vite, soprattutto di quelli più deboli: i giovani, gli ammalati, i poveri”.

Così Letizia Daniele durante il “Passaggio del Martelletto” commenta il suo insediamento alla presidenza del Rotary Club Vasto.

La sua squadra è composta da Livio Antenucci, vicepresidente, Emma Columbro, segretario, Elena Colantonio, tesoriere, Anna Pia Pace, prefetto, dai consiglieri Fabiano Bucci, Antonino D’Ercole, Antonella Marrollo, Gianfranco Rastelli, l’istruttore Luigi Guidone e il comunicatore Alfiero Luigi Medea.

riceviamo e pubblichiamo

Contatti

redazione@histonium.net
tel. 0873.344007
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK