Rimani sempre aggiornato sulle notizie di histonium.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Vasto Marina più pulita e decorosa: Consorzio in azione e ragazzi all'opera

Il sabato, dalle 11 di sera alle 4, giovani inseriti in un percorso di integrazione, presenti con guanti e buste tra viale Dalmazia ed il lungomare

| di redazione
| Categoria: Associazioni
STAMPA

Fotogallery: clicca sulle immagini per ingrandirle

printpreview

Attività concreta nell'ambito della campagna educativa "Aiutaci a tenere pulita la tua città" promossa dal Consorzio Vivere Vasto Marina con il patrocinio del Comune di Vasto.

Da ieri sera, per ogni sabato, nel tratto centrale di viale Dalmazia, al centro della riviera, dove sono presenti numerosi locali, gli esercenti hanno assunto dei ragazzi, inseriti in un percorso di integrazione con la Cooperativa Matrix, per sensibilizzare e chiedere collaborazione nell'evitare di abbandonare rifiuti nell'area della passeggiata e del lungomare nei pressi.

"Questi ragazzi - spiega Piergiorgio Molino, presidente del Consorzio - saranno presenti dalle 11 alle 4 al fine di rendere Vasto Marina più pulita e decorosa. Chiediamo ai ragazzi che popolano e rallegrano le notti vastesi, e che ringraziamo perché scelgono di passarla con/da noi, di collaborare tutti per una Vasto Marina più pulita. I ragazzi saranno riconoscibili perché indosseranno una t-shirt bianca con il logo del nostro consorzio e muniti di guanti e buste raccoglieranno i rifiuti ed inviteranno i presenti a gettarli negli appositi contenitori".

redazione

Contatti

redazione@histonium.net
tel. 0873.344007
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK