Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

"Aiutare chi ci sta aiutando": il sostegno de 'La Tribù dei Sorrisi' agli Ospedali di Vasto e Termoli

Condividi su:

In questo momento così difficile in cui non è possibile portare i nostri sorrisi negli ospedali, come associazione di clown terapia cerchiamo con piccoli gesti di aiutare chi ci sta aiutando.

Per ringraziare medici e infermieri per l’impegno e la dedizione con cui svolgono ogni giorno il loro lavoro, La tribù dei Sorrisi Onlus, associazione di clown terapia operante sul territorio, ha donato all’Ospedale San Pio di Vasto e all’Ospedale San Timoteo di Termoli varie confezioni di gel disinfettante per le mani, che a Vasto sono state consegnate in direzione sanitaria alla D.ssa Tana dal presidente Silvana Ranalli, mentre a Termoli sono state consegnate dai volontari clown, in ospedale, al Distretto Socio Sanitario e al Dipartimento Unico Prevenzione.

Sono state inoltre donate visiere protettive, mascherine e cappellini in tessuto lavabile realizzati a mano.

Oltre che ai due Ospedali, l’Associazione ha provveduto a donare anche a varie strutture private presenti sul territorio.

Siamo molto felici che il personale sanitario abbia gradito il nostro seppur piccolo gesto e cogliamo l’occasione per ringraziare tutti coloro che ci hanno sostenuto donandoci le stoffe e sostenendo il nostro progetto. Anche se distanti fisicamente, abbiamo cercato nel nostro piccolo di essere vicini con il cuore a chi rischia quotidianamente la propria vita per salvare quella degli altri e speriamo di poter tornare presto a sorridere insieme.

La Tribù dei Sorrisi Onlus

Condividi su:

Seguici su Facebook