Rimani sempre aggiornato sulle notizie di histonium.net
Diventa nostro Fan su Facebook!
Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Mascherine e visiere protettive donate all'Ospedale di Vasto

Iniziativa della Confraternita della Sacra Spina e del Gonfalone

| Categoria: Associazioni | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Fotogallery: clicca sulle immagini per ingrandirle

printpreview

La Confraternita della Sacra Spina e Gonfalone di Vasto ha donato all’Ospedale “San Pio da Pietrelcina” una fornitura di 100 mascherine Kn95 e 100 visiere protettive che saranno utilizzate nei reparti di Cardiologia, Radiologia e Ortopedia. 

A consegnare il materiale sanitario alla dottoressa Maria Amato, primario del reparto di Radiologia, il priore della Confraternita Massimo Stivaletta e il vice priore Sante Monteferrante. “E’ un piccolo gesto di vicinanza e di solidarietà al personale sanitario e infermieristico – ha spiegato il priore Stivaletta – che, come ha detto Papa Francesco riferendosi a medici ed infermieri, assieme ai sacerdoti, in questa pademia sono i santi della porta accanto”.

La Confraternita ringrazia la dottoressa Gianfranca Damiani, direttrice farmacia comunale di Collecorvino e la dottoressa Rosa Ciccotosto di Vasto, agente farmaceutico, per aver creato le condizioni per reperire le mascherine e le visiere consegnate al “San Pio”.

 

Contatti

redazione@histonium.net
tel. 0873.344007
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK