Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Materiali protettivi per l'Ospedale di Vasto, raccolta del Rotary Vasto

Condividi su:

Il Rotary Club Vasto a seguito dell’emergenza Coronavirus, ha donato all’Ospedale San Pio di Vasto un utile e importante quantitativo di materiali protettivi comprensivo di mascherine, tute, guanti, occhiali, copri scarpe, manicotti e disinfettanti.

Il materiale donato è disponibile e accessibile agli operatori sanitari dell’ospedale vastese in prima linea nella battaglia al Coronavirus.

"Mai come adesso l’azione rotariana è fondamentale per favorire il contrasto alla diffusione virale che affligge i malati e tutti gli abitanti del nostro territorio. Esprimo, a nome di tutto il Rotary Club Vasto, cordoglio alle famiglie delle vittime, vicinanza a chi soffre, e supporto ai medici e al personale sanitario che lavora, con professionalità e dedizione, in prima linea per salvare vite umane. Ringrazio il socio Carmine Torricella che ha reso, tramite la sua opera indispensabile, possibile questa donazione. La salute è un diritto fondamentale che deve essere garantito a chiunque. Siamo tutti chiamati ad uno sforzo collettivo e unanime per vincere questa battaglia”.

Così Arnaldo Tascione, presidente del Rotary Club Vasto, commenta la donazione.

Maggiori informazioni sulle campagne del Rotary International a questo link: www.rotary.org/it

Condividi su:

Seguici su Facebook