Rimani sempre aggiornato sulle notizie di histonium.net
Diventa nostro Fan su Facebook!
Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Le aziende di Punta Penna raccolgono fondi per l'Ospedale 'San Pio'

| di riceviamo e pubblichiamo
| Categoria: Associazioni | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

L’Associazione O.A.SI (Occupazione, Ambiente, Sviluppo Industriale) comunica con soddisfazione che alcune proprie Aziende associate (Agenzia Marittima Vastese s.r.l., Colantonio Trasporti s.r.l., Eco Fox s.r.l, GCL Pharma s.r.l., Lighthouse s.r.l., Matra s.r.l., O.C.M Impianti s.r.l., Puccioni 1888 s.r.l., Vastarredo s.r.l., Vasto Legno s.p.a.) hanno deciso di contribuire con 18.000 euro alla emergenza Covid-19 versati sul c.c. della Asl Lanciano-Vasto-Chieti in favore dell’Ospedale San Pio di Vasto.

L’iniziativa della nostra Associazione vuole, ancora una volta, sottolineare il rapporto con il territorio per salvaguardarne la salute, la sicurezza e la fruibilità di servizi utili da parte delle aziende di Punta Penna.

riceviamo e pubblichiamo

Contatti

redazione@histonium.net
tel. 0873.344007
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK