Rimani sempre aggiornato sulle notizie di histonium.net
Diventa nostro Fan su Facebook!
Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

"Io resto a casa... ma non mi fermo"

L'iniziativa dell'associazione 'La Tribù dei Sorrisi' per gli Ospedali di Vasto e Termoli

| di riceviamo e pubblichiamo
| Categoria: Associazioni | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Fotogallery: clicca sulle immagini per ingrandirle

printpreview

"Io reso a casa... ma non mi fermo": questo è il messaggio positivo di Silvana Ranalli, presidente dell’associazione di volontariato di clownterapia “La Tribù dei Sorrisi Onlus”.

Come associazione siamo in contatto con varie aziende per acquistare le mascherine da donare negli ospedali di Vasto e Termoli ma a causa dell’emergenza Coronavirus sono difficili da reperire.

La richiesta è tanta, quindi abbiamo deciso di aiutare come possiamo cucendo delle mascherine in stoffa, in attesa di ricevere una fornitura da parte delle aziende. Ringraziamo coloro che ci hanno donato le stoffe e che in qualche modo ci stanno aiutando.

Per l’associazione “La Tribù dei Sorrisi”, questo è un modo per essere vicini alle persone in difficoltà, in questo momento così delicato che la nostra società sta attraversando.

Abbiamo già consegnato parte delle mascherine all’ospedale di Vasto ma ne servono ancora tante. Se c’è qualche azienda in grado di fornircele, è possibile contattarci ai seguenti numeri: 347-1561441 e 346-7492315

Da soli si cammina veloce, ma insieme si arriva lontano.

riceviamo e pubblichiamo

Contatti

redazione@histonium.net
tel. 0873.344007
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK