Rimani sempre aggiornato sulle notizie di histonium.net
Diventa nostro Fan su Facebook!
Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Opera Salesiana, sistema di videosorveglianza in dono

Il Lions Club Vasto New Century in campo con il ricavato di un torneo di burraco

| Categoria: Associazioni | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA
E' avvenuta sabato 7 marzo, presso l’Oratorio dei Salesiani di Vasto, la consegna di un sistema di videosorveglianza destinato all'Opera Salesiana di Vasto da parte del Lions Club New Century al parroco Don Massimiliano Civinini.

I fondi per l’acquisto sono stati raccolti in occasione del Torneo di Burraco tenutosi la scorso 16 febbraio presso l’Hotel Perrozzi.

Il presidente Danilo Bolognese e il responsabile del Service Paolo Affaldani durante la consegna hanno ribadito l’importanza dello strumento, che assicura la sicurezza di tutti i ragazzi che frequentano la struttura dei Salesiani.
Il parroco Don Massimiliano si è detto soddisfatto dell’iniziativa e come simbolo dell’ avvenuta collaborazione è stata affissa, in oratorio, una targa di ringraziamento al Lions Club New Century di Vasto.
 
Il direttivo Lions Club New Century Vasto

Contatti

redazione@histonium.net
tel. 0873.344007
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK