Rimani sempre aggiornato sulle notizie di histonium.net
Diventa nostro Fan su Facebook!
Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

L'Associazione Madrecultura di Vasto ha la nuova sede

Firmato l'accordo con la casa comunale

| di Claudia Castelli
| Categoria: Associazioni | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Fotogallery: clicca sulle immagini per ingrandirle

printpreview

Il 22 gennaio, il presidente di Madrecultura, Gianluca Casciato, ha apposto la firma per l'insediamento dell'associazione presso la nuova sede.

Grazie agli accordi presi con la casa comunale, è stato possibile cominciare ad usufruire della "Sala della Costituzione" per il compimento delle attività previste dal regolamento associativo.

La "Sala della Costituzione" si trova nella storica dimora Rossetti che affacciandosi sulla Loggia Amblingh, ha una terrazza del tutto naturale.

Il panorama che da lì si scorge è mozzafiato... il golfo di Vasto.

La Sala è stata inaugurata il 30 settembre 2019 alla presenza del sindaco Francesco Menna e del vescovo Bruno Forte.

L'Associazione Madrecultura è tra le fortunate associazioni che potranno utilizzare i locali della Sala per perseguire quella mission che sta tanto a cuore a tutti coloro che promuovono la cultura in tutte le sue forme.

Gli iscritti all'associazione continuano ad aumentare e tutto questo non può che essere un motivo di slancio per ognuno.

Sono previsti corsi di formazione, meeting, incontri, dibattiti e gite culturali che esaltino la cultura a 360 gradi.

Proprio ieri sera, c'è stata una serata conviviale che ha condotto i membri di Madrecultura a confrontarsi sulle nuove sfide che attendono l'associazione.

Claudia Castelli

Contatti

redazione@histonium.net
tel. 0873.344007
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK