Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Cral 'Nuova Iniziativa' della Asl, al voto per il nuovo direttivo

Condividi su:

Si terranno martedì 28 gennaio, in cinque sedi tra Vasto, San Salvo e Gissi, le votazioni per il rinnovo del direttivo del Cral “Nuova Iniziativa” della Asl.

Si tratta di un circolo ricreativo, riservato ai dipendenti dell’azienda sanitaria, che si occupa di cultura, turismo, sport e solidarietà.

Questa le sedi interessate: Direzione sanitaria dell’Ospedale di Vasto (dalle 8.30 alle 13.30 e dalle 14.30 alle 16.30), Direzione amministrativa del presidio ospedaliero di Gissi (dalle 8.30 alle 13.30 e dalle 14.30 alle 15.30), Distretto Sanitario di San Salvo (dalle 8.30 alle 13.30), Distretto Sanitario di Vasto (dalle 8.30 alle 13.30 ) e Dipartimento di Prevenzione di Vasto (dalle 8.30 alle 13.30 e dalle 14.30 alle 16.30).

“Si richiede la massima partecipazione al voto di tutti i dipendenti Asl soci”, è l’invito rivolto dal presidente del Cral, Roberto Colanzi, “in questi anni si è cercato di organizzare tante attività. Sono state anche stipulate convenzioni con agenzie di viaggio e centri sportivi affinché i soci possano trarne vantaggio".

Oltre a Colanzi, si sono ricandidati tutti i componenti del direttivo uscente. Sono: Donatella Basile, Franco Cinquino, Rosanna D’Ermilio, Marilena Iovannisci, Rita Lucente, Anna Maria Mascia, Ginetta Raspa, Concetta Smerilli, Concetta Tivolesi e Luca Vigliano.

Condividi su:

Seguici su Facebook