Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

'Aiutaci ad aiutare', torna la raccolta alimentare per le famiglie bisognose

L'iniziativa della Confraternita della Sacra Spina e del Gonfalone alla Parrocchia di Santa Maria Maggiore

redazione
Condividi su:

Torna l'appuntamento con la solidarietà della Confraternita della Sacra Spina e Gonfalone con l’iniziativa “Aiutaci ad aiutare.

Per quanti in concreto vogliono compiere gesti di vicinanza a chi si trova in difficoltà economiche l’appuntamento nella Chiesa di Santa Maria Maggiore a Vasto è fissato per tutti sabato 16 e domenica 17 novembre.

E’ l’occasione giusta per compiere un gesto concreto d’amore e di fraternità verso chi ha meno ed è in difficoltà.

Nel corso delle Sante Messe di sabato 16 (ore 18.00) e domenica 17 (ore 7.30 – 10.00 – 11.15 – 18.00) all’ingresso della chiesa sarà collocato un banchetto dove consegnare prodotti a lunga conservazione (alimenti per l’infanzia, pelati, legumi, tonno, riso, olio, latte, pasta e carne in scatola) oppure un'offerta in denaro.

L’invito è del priore Massimo Stivaletta che ricorda come ci siano nella parrocchia famiglie “che non arrivano a fine mese, con problemi di salute ed economici. Sono fiducioso, come è accaduto nelle precedenti raccolte, che i concittadini e i parrocchiani sapranno dimostrare la loro generosità diventando protagonisti di un atto d’amore nella condivisione con chi è nel bisogno”.

Le somme in denaro e i prodotti alimentari raccolti saranno distribuiti dagli stessi confratelli secondo le necessità che saranno segnalate dal parroco don Domenico Spagnoli.

 

Condividi su:

Seguici su Facebook