Rimani sempre aggiornato sulle notizie di histonium.net
Diventa nostro Fan su Facebook!
Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Concerto del Coro 'Aniello Polsi': "Trasmettiamo la nostra identità culturale"

Promotore dell'appuntamento l'associazione di promozione sociale San Paolo 'Don Antonio Di Francescomarino'

| di Basso Ritucci (associazione San Paolo)
| Categoria: Associazioni | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Fotogallery: clicca sulle immagini per ingrandirle

printpreview

Per concludere e salutare la stagione estiva 2019, presso la sede dell’associazione di promozione sociale comunale San Paolo “Don Antonio Di Francescomarino” di Vasto, si è esibito il Coro “Aniello Polsi” diretto dalla maestra Marilena Lucci.

L'esibizione è stata anticipata dalla nostra “Band del Sorriso”.

Ringraziamo oltre ai numerosi presenti coloro che sono intervenuti tra le autorità, il consigliere regionale Pietro Smargiassi, l'assessore alla Cultura Peppino Forte e il Maggiore dei Carabinieri Amedeo Consales che hanno apprezzato ed evidenziato l'importanza di queste iniziative per la nostra società.

Al Termine dell’ esibizione è stata premiata la maestra a rappresentanza di tutta la corale con un'opera unica dell'artista Domenico Franchella da parte del direttivo.

Siamo soddisfatti perché promuovere la cultura è la ragione di esistere della nostra associazione. Possiamo dire di aver dato il meglio di noi, fortificando un'identità culturale, facendola conoscere ai più piccoli, trasmettendo loro le nostre radici.

Basso Ritucci (associazione San Paolo)

Contatti

redazione@histonium.net
tel. 0873.344007
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK