Rimani sempre aggiornato sulle notizie di histonium.net
Diventa nostro Fan su Facebook!
Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

‘Riserva di Punta Aderci e insediamenti produttivi: possono coesistere?’

Venerdì il convegno organizzato dall’associazione San Paolo

| di A.P.S. Comunale  “Don Antonio Di Francescomarino”
| Categoria: Associazioni | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA
printpreview

Il direttivo dell’ A.P.S. Comunale  “Don Antonio Di Francescomarino” di Vasto, comunica che il convegno  “Riserva di Punta Aderci & Insediamenti Produttivi, possono coesistere..?”  con la partecipazione del Dott. Vincenzo Ronzitti Ecologo, già Direttore dell’ A.R.T.A. (Agenzia Regionale per la Tutela Ambientale), si terrà il 1 Marzo 2019, alle ore 16.00, dove si discuterà sulla possibile o impossibile coesistenza degli insediamenti produttivi con la Riserva Naturale di Punta Aderci.

Saranno presenti, oltre ai nostri soci, Associazioni Naturalistiche e Culturali, Amministratori locali e regionali, Imprenditori.

Cogliamo l’occasione per invitarvi a partecipare all’ evento che sarà riprodotto in diretta streaming sulla nostra pagina Facebook “San Paolo Vasto”.

Questa sarà solo la prima di una serie di eventi dedicati all’ ambiente della nostra Regione, in particolare del territorio di Vasto.

Seguiteci su Facebook “San Paolo Vasto”

Per info e contatti: associazionesanpaolovasto@gmail.com

Telefono: 0873.301368

A.P.S. Comunale  “Don Antonio Di Francescomarino”

Contatti

redazione@histonium.net
tel. 0873.344007
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK