Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

"La dieta alcalina e i grani antichi"

Condividi su:

L’associazione culturale Madrecultura con il patrocinio del Comune di Vasto organizza per sabato 02 febbraio 2019 ore 17.00 presso la Sala “Aldo Moro” (Ex Palazzi scolastici) di Corso Italia in Vasto, l’incontro pubblico dal titolo: “ La dieta alcalina e i grani antichi”.

Dopo una breve introduzione del presidente di “Madrecultura” dott. Gianluca Casciato interverrà la dott.ssa Anna De Antoni, medico specialista in neurologia, omeopatia e medicina funzionale, medicina fisica e riabilitazione e medicina estetica e nutrizionismo; docente presso la Scuola Italiana Medicina Funzionale di Lesmo (Mb). Nell’ incontro destinato  sia agli esperti del settore che alla cittadinanza vastese, si parlerà di un nuovo approccio salutare all'alimentazione, volto a trasmettere anni di studio e ricerca in un campo di grande interesse per la salute: mangiare per rimanere in salute o per tornare in salute, esponendo i concetti della dieta alcalina, basata sul rispetto del ph.

È uno studio volto al futuro che trae però le sue origini in un passato antico: ecco perché presentare la storia di un grano antico del nostro territorio abruzzese: il grano di Solina.

Ingresso libero. La cittadinanza è invitata a partecipare.

Il Presidente di "Madrecultura" Gianluca Casciato

Condividi su:

Seguici su Facebook