Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

'Dona un giocattolo e accendi un sorriso', raccolta al via

L'iniziativa, coordinata dalla Pro Loco 'Città del Vasto', proposta nel periodo delle feste natalizie alla Società Operaia di Mutuo Soccorso

redazione
Condividi su:

"Dona un giocattolo e accendi un sorriso": è l'invito che perviene dalla Pro Loco 'Città del Vasto' per la raccolta di giocattoli nuovi o usati (in buono stato possibilmente) organizzata presso la sede della Società Operaia di Mutuo Soccorso.

I giocattoli raccolti - spiega il presidente della Pro Loco, Mercurio Saraceni - verranno donati ai bambini meno fortunati, della casa famiglia Genova Rulli, delle famiglie seguite dalla Caritas e della Casa Circondariale di Vasto.

I giochi - fino al prossimo 6 gennaio - possono essere consegnati tutti i giorni, dalle ore 17 alle 20, presso la sede della Società Operaia, in Vico Raffaello 1, al centro di Vasto, nelle vicinanze della Cattedrale di San Giuseppe.

Collaborano fattivamente all'iniziativa l'Istituto per la Storia di Vasto, l'associazione Eco Schools Abruzzo e Molise, la Società Operaia di Mutuo Soccorso, l'associazione Nova e la polisportiva Hermes.

Condividi su:

Seguici su Facebook