Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Prevenzione dell'aneurisma addominale, lotteria per la raccolta fondi

L'iniziativa del Rotary Club di Vasto

redazione
Condividi su:

Il Rotary Club Vasto ha organizzato una lotteria di raccolta fondi in favore della campagna di prevenzione dell'aneurisma addominale denominata "Un minuto ti salva la vita". La lotteria è autorizzata dal MEF - Dipartimento Monopoli di Stato.

BIGLIETTI - Ciascun tagliando costa solo 2 (due) euro ed è possibile acquistarlo presso il punto vendita della pasticceria Pannamore di Vasto in via Maddalena oppure tramite uno dei soci del Club di Vasto chiamando il 328.4895721 [Christian Lalla] oppure scrivendo a segreteria.rotaryvasto@gmail.com

PREMI - In palio ci sono 3 (tre) fantastiche uova di Pasqua artigianali del valore di 200 (primo premio), 150 (secondo premio) e 100 (terzo premio) euro. I premi saranno visibili presso la pasticceria Pannamore a partire dal 15 marzo.

PERCHE' - Per aiutare a prevenire una malattia silenziosa e letale come l'aneurisma dell'aorta addominale, per salvare anche soltanto una vita umana attraverso la prevenzione, per pagare un'ecografia a chi non può permettersela privatamente e non può aspettare mesi per poterla fare in ospedale, per solidarietà.

ESTRAZIONE - L'estrazione avverrà sabato 31 marzo, alle ore 19, presso il Palace Hotel di Vasto Marina alla presenza del personale indicato dai Monopoli di Stato, subito dopo verranno comunicati i numeri vincenti tramite i canali ufficiali di comunicazione del Rotary Club Vasto. I vincitori potranno ritirare i premi direttamente presso la pasticceria Pannamore di Vasto.

N.B. I premi devono essere ritirati tassativamente entro il 15 aprile e in caso di mancato ritiro verranno consegnati a Don Gianfranco Travaglini della parrocchia di San Giuseppe di Vasto per distribuirli ai bambini e ai ragazzi delle case famiglia del territorio vastese.

La lotteria è in memoria di Ugo Lalla, scomparso improvvisamente e prematuramente a causa di un aneurisma dell'aorta addominale.

Condividi su:

Seguici su Facebook