Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Costituita a Vasto l'associazione 'MadreCultura'

Condividi su:

Si porta a conoscenza di tutti i cittadini che si è costituita a Vasto l'associazione denominata "MadreCultura".

L'ambito in cui opererà l'associazione riguarderà la tutela e la valorizzazione della natura e dell'ambiente e la salvaguardia del territorio, la promozione della cultura, dell'arte, dell'istruzione e della fomazione e la tutela dei diritti civili.

Questi obiettivi verranno perseguiti mediante la promozione e organizzazione di convegni, seminari, progetti educativi e dibattiti oltre che con studi, ricerche e corsi. I soci fondatori riconoscono in questi valori e attività gli elementi culturali essenziali di una società moderna, non solo come meri strumenti bensì come elementi attivi affinché siano veri fattori di sviluppo culturale, economico e sociale, ritenendo che occorre che la loro conoscenza non resti sapere di pochi ma diventi patrimonio dell'intera società.

Il Consiglio direttivo ha nominato presidente il dott. Gianluca Casciato, giurista/consulente legale esperto in diritto civile e diritto ambientale; vicepresidente l'ing. Michele Fizzano, ingegnere professionista specializzato nell'ambito della progettazioone edile sostenibile e nell'ambito del ciclo integrato delle acque.

Il Presidente, Gianluca Casciato

Condividi su:

Seguici su Facebook