Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

'Amici degli Anziani', 30 anni di significativa ed appassionata presenza in città

Visita del sindaco Menna nella sede del sodalizio presieduto da Angela Poli Molino

redazione
Condividi su:

Visita del sindaco di Vasto, Francesco Menna, accompagnato dall'assessore ai Servizi Sociali Lina Marchesani e dal presidente del Consiglio comunale Giuseppe Forte presso la sede dell'associazione 'Amici degli Anziani', sodalizio che quest'anno festeggia i "primi" 30 anni di presenza in città.

Ad accogliere la delegazione è stata Angela Poli Molino, presidente dell'associazione, unitamente ai membri del direttivo e ad un nutrito gruppo di iscritte.

Un incontro piacevole, nel corso del quale le 'arzille' nonne hanno voluto scambiare idee ed impressioni con il primo cittadino il quale, nel prendere la parola, ha voluto esprimere il proprio apprezzamento per le attività condotte e l'alta funzione sociale svolto nel tessuto cittadino.

"Mi sento onorato di essere qui in mezzo a voi - ha detto il sindaco Menna -. Vi assicuro la massima attenzione da parte dell'Amministrazione e vi saremo sempre vicini".

Per l'occasione è stata donata al sindaco una riproduzione del logo della città, realizzato a mano dalle partecipanti al corso di pittura. Da parte sua, poi, Menna ha consegnato una targa ricordo alla presidente Poli Molino quale "riconoscimento per la sua instancabile azione svolta".

Fotoservizio di Massimo Molino

Condividi su:

Seguici su Facebook