Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Dalla lingua inglese alla pasta fatta in casa: 'sbarcano' a Cupello i corsi dell'Università delle Tre Età di Vasto

Presentazione in municipio. Opportunità di approfondimento con 23 ambiti di interesse

redazione
Condividi su:

L'Università delle Tre Età di Vasto, da anni attiva in città in tanti ambiti con l'organizzazione di numerosi corsi e laboratori sempre seguiti e partecipati, allarga i suoi 'orizzonti'.

Lunedì 7 dicembre, alle ore 18,30 nella sala consiliare del Comune di Cupello, avverrà la presentazione delle nuove possibilità attivate proprio nel centro alle porte di Vasto.

Saranno 23 i corsi di interesse generale che verranno proposti “per approfondire ed esplorare”. Il tutto – sottolineano i promotori - attraverso il 'conoscere', verbo che non dovrebbe mai mancare nelle esperienze di ognuno".

All'incontro saranno presenti Margherita Giove, presidente dell’Università delle Tre Età di Vasto, Concetta Delle Donne, dirigente dei poli scolastici di Cupello e Monteodorisio e il sindaco Manuele Marcovecchio. A moderare l’incontro Fabio Bruno, presenti i vari docenti.

Di seguito i corsi: Attualità e Costituzione, Cinematografia, Degustazione vino e olio, Malattie delle piante, Informatica, Inglese, Lavoro e Welfare, Omeopatia e Fitoterapia, Scrittura creativa, Storia dell’Arte, Teologia e Filosofia, Ballo Folk e popolare, Cesteria e intreccio, Chitarra, Cucina, Disegno e tecniche pittoriche, Ginnastica dolce e anti-età, Impaglio sedie, Lavoro a maglia, Make-up trucco perfetto, Pasta fatta in casa, Sartoria e Training autogeno.

Insomma, ce n'è davvero per tutti i gusti! I corsi, che si terranno presso la sede della Biblioteca comunale, inizieranno subito dopo le feste natalizie, l'11 gennaio 2016.

Condividi su:

Seguici su Facebook