Rimani sempre aggiornato sulle notizie di histonium.net
Diventa nostro Fan su Facebook!
Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

'La città amica delle bambine e dei bambini', l'incontro a Vasto

L'appuntamento all'auditorium del polo liceale 'Pantini-Pudente'

| di redazione
| Categoria: Associazioni | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA
printpreview

"La città amica delle bambine e dei bambini" è il titolo dell'incontro organizzato dal Lions Club Vasto Host, in programma sabato mattina, 17 maggio, alle ore 10, presso l'auditorium del Liceo artistico 'Pantini-Pudente'.

Il mondo d'oggi rispetta questi diritti? L'interrogativo, relativo all'esigenza dei più piccoli di crescere e vivere in un ambiente 'sano', stimolerà le riflessioni della presidente regionale dell'Unicef Annamaria Monti e della giornalista Rai Antonella Sciocchetti, con il coordinamento dello psicologo Luigi Gileno.

"Prendiamo atto dei diritti dei bambini e ascoltiamo la loro voce", dice in merito Angelina Poli Molino, officer distrettuale Lions per questo specifico service.

redazione

Contatti

redazione@histonium.net
tel. 0873.344007
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK