Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Associazione Nazionale Marinai d'Italia, il cavalier Mario Pollutri resta presidente

Rinnovato il direttivo dello storico sodalizio cittadin

redazione
Condividi su:

Il cavalier Mario Pollutri è stato confermato alla guida della sezione di Vasto dell'Associazione Nazionale Marinai d'Italia.

Nei giorni scorsi i soci sono stati chiamati al rinnovo del Consiglio direttivo e Pollutri resta in carica (per un mandato che andrà avanti fino al 2019).

Ecco le altre attribuzioni emerse al termine della consultazione interna tra gli iscritti: Luca Di Donato (vice presidente), Giuseppe Santini, (cassiere), Maria Nicoletta Alessandrini (segretaria) ed infine Antonio Cianci, Luigi Ciccotosto, Alfonso Gagliardi e Francesco Paolo Scopa (consiglieri).

Del collegio sindacale fanno invece parte Nicolino Natarelli (presidente), Pietro D’Adamo e Michele Giuliani (sindaci effettivi), Antonio Frasca e Michele Bosco (sindaci supplenti).

L'Anmi di Vasto, benemerito e storico sodalizio della città, si occupa principalmente di mantenere vive ed anche valorizzare le tradizioni locali che sono legate in modo particolare alla vita marinara, rappresentando un punto di riferimento importante per quanti ne sono stati o sono ancora protagonisti.

Condividi su:

Seguici su Facebook