Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

In bici fino alla spiaggia di Punta Penna, l'iniziativa di Fiab Vasto pedala

I partecipanti trascorreranno poi la giornata al mare

a cura della redazione
Condividi su:

Nuova iniziativa dell'associazione Fiab Vasto Pedala, che per questa domenica propone una giornata alla spiaggia di Punta Penna da raggiungere ovviamente pedalando

Due i punti di ritrovo: uno in piazza Rossetti a Vasto, l'altro in piazza Fiume a Vasto Marina. La partenza è fissata per le 9.15: i due gruppi pedaleranno fino alla spiaggia di Punta Penna, dove si ritroveranno per trascorrere poi l'intera giornata al mare.

Dalla cooperativa Cogecstre saranno messi a disposizione degli ombrelloni, mentre l'associazione Amici di Punta Aderci preparerà un rinfresco con panini, acqua fresca e caffè.
Alle 19 è prevista la ripartenza per tornare a Vasto e Vasto Marina. Per chi non se la dovesse sentire di pedalare anche al rientro sarà a disposizione un bus con portabici, i posti sono però limitati (29) quindi è necessario prenotarsi entro domani alle 18 (Alberto: 3389675721 - Lello: 3204709022 - fiabvastopedala@gmail.com). La quota di partecipazione è di 5 euro e comprende anche l'opzione navetta.

Condividi su:

Seguici su Facebook