Rimani sempre aggiornato sulle notizie di histonium.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

'A Carnevale... ogni trucco vale': domenica l'incontro di festa in piazza Rossetti

Iniziativa a cura dell'associazione 'Connect' in collaborazione con la Consulta Giovanile di Vasto

| di a cura della redazione
| Categoria: Associazioni
STAMPA

L'associazione giovanile di promozione sociale 'Connect' è lieta di invitare, grandi e piccini, alla prima edizione dell'evento carnevalesco "A Carnevale ogni trucco vale", che si terrà in piazza Rossetti (in prossimità degli ex palazzi scolastici, nelle vicinanze del Gran Caffè Palizzi e del Blue moon) dalle ore 16 alle 19 di domenica 10 febbraio.

L'appello alla partecipazione: "Mascheratevi ispirandovi ai personaggi di film e telefilm, di fiabe o fumetti! Per la gara di maschere le iscrizioni saranno aperte dalle ore 16 alle 17.30; il travestimento più bello verrà premiato con un cesto carnevalizio. Scatenate la fantasia e l'estro!"

Il pomeriggio verrà allietato dalla musica del giovane dj vastese Giovanni Annese e dall'arte e creatività di giovani artisti di strada locali, nonché animazione per i più piccini. "Ci saranno - dicono i promotori - truccatrici a disposizione di chiunque voglia farsi agghindare in puro stile carnevalesco".

L'evento è stato realizzato in collaborazione con la Consulta Giovanile di Vasto e con l'apporto di: Blue moon, Gran caffè Palizzi, Amenàbar cafè, Coralloro, L'isola del caffè, Le Delizie, Lian - bigiotteria, In Villa, Pasticceria Belle Arti, Pyro, Raptus

"Un appuntamento da non perdere ed una maniera per passare tutti insieme un pomeriggio divertente e ricco di allegria!" dice, a nome dell'associazione giovanile, Desiree Pelliccia.

a cura della redazione

Contatti

redazione@histonium.net
tel. 0873.344007
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK