Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

'Dalla coppia alla famiglia', sabato mattina il convegno a Vasto

Relatrice Adriana Cantisani della trasmissione 'Sos Tata' di La7. Iniziativa dell'associazione 'Isola che non c'è'

a cura della redazione
Condividi su:

Da pochi mesi a Vasto è operativa una nuova associazione, dal nome “Isola che non c’è. Ricerca e diffusione per infanzia e adolescenza”.


La finalità del sodalizio, viene specificato in una nota, è la diffusione di conoscenze nel campo dell’educazione per l’infanzia e l’adolescenza al fine di alleviare il disagio di essere genitori e favorire l’integrazione scolastica e sociale di bambini e adolescenti. Per inaugurare una serie di eventi legati alle tematiche della prima infanzia , l’associazione “ Isola che non c’è” ha organizzato un interessante convegno dal titolo “ Dalla coppia alla famiglia”. Il convegno nasce dalla richiesta di alcune giovani coppie di fronte alla difficoltà di ritrovarsi a gestire la nascita della propria  “famiglia”  con la nascita del proprio bambino. 

 

Ospite d’eccezione e relatrice , oltre alla dott.ssa Rachele Giammario e altri esperti del settore, sarà Adriana Cantisani, della trasmissione 'Sos Tata' di La7. Il convegno si terrà a Vasto sabato19 maggio, a partire dalle ore 9.30 in piazza Rossetti presso i locali degli ex palazzi scolastici.


Per ulteriori informazioni sul convegno o sulle attività dell’associazione “Isola che non c’è. Ricerca e diffusione per infanzia e adolescenza”  è possibile contattare i seguenti recapiti: dott.ssa Rachele Giammario  (presidentessa associazione) 340-3032860, Slavica  Jovanovic (membro direttivo) 338-5279173 e Pamela Gaspari (membro direttivo) 347-1272078. E’ possibile anche inviare una e-mail all’indirizzo isolagaia@gmail.com

Condividi su:

Seguici su Facebook