Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Carlo Di Giambattista confermato presidente della Famiglia Abruzzese e Molisana in Piemonte e Val d'Aosta

Il medico vastese eletto per il terzo mandato consecutivo al vertice dell'associazione

Condividi su:

Si sono tenute a Torino le elezioni per il rinnovo del Consiglio Direttivo della Famiglia Abruzzese e Molisana in Piemonte e Valle d'Aosta.

 

L'assemblea regolarmente formata ha indicato i nuovi consiglieri e, successivamente, il nuovo consiglio direttivo eletto ha nominato Presidente il dr Carlo Di Giambattista.

 

Carlo Di Giambattista , eletto per il terzo mandato, sarà affiancato da Giuseppe Silla e Gino Marrone con il ruolo di vice presidenti, Maria Marrone è la segretaria, Roberta D'Onofrio neo eletta è collaboratore di presidenza, Fiorenzo Marrone confermato come tesoriere. L'altro neo eletto,Tommaso Lo Russo, assume il ruolo di addetto stampa.

 

Nella foto, sono indicati gli altri componenti del Consiglio Direttivo: Christian Amoroso, Giuseppe Cipriani, Lino Lannutti e Livio Sgrignuoli.  Completano la squadra Antonio Antonelli il Presidente del Collegio dei probiviri  e Michele Manzitti Presidente del Collegio dei  revisori. La foto, dinamica e frizzante,  riassume quello  di una  squadra compatta e pronta ad affrontare con il giusto spirito il prossimo triennio di attività

 

Nel presentare il programma delle iniziative dell'associazione a partire dalla partecipazione ufficiale al Salone del Libro di Torino e proseguendo con i  percorsi enogastronomici Abruzzo-Piemonte che si affiancano alle altre  numerose attività sociali, Carlo Di Giambattista ha ringraziato per la preziosa collaborazione Italo Silvestri, Antonio Lanci e Domenico Di Giorgio.

Condividi su:

Seguici su Facebook