Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Simone Pietro Bufano e Luigi Bautto, altri successi

Ulteriori soddisfazioni per i due giovani allievi della Scuola Civica Musicale di Vasto

redazione
Condividi su:

Simone Pietro Bufano e Luigi Bautto, giovani allievi della Scuola Civica Musicale di Vasto, rispettivamente 14 e 13 anni di età, dopo aver ottenuto il primo posto nel recente concorso internazionale “Paolo Barrasso” di Caramanico, sono di nuovo insieme sul podio dopo aver partecipato ad “Ortona città d'arte", tenutosi dal 2 al 4 giugno.

In questo nuovo concorso internazionale Simone si è classificato al primo posto con 99/100 più menzione speciale e Luigi si è aggiudicato il secondo premio con 93/100. 

Hanno ottenuto questo risultato, sotto l’attento e appassionato insegnamento della loro docente Enrica Russo, eseguendo musiche di illustri compositori come Debussy, Rachmaninov e Piazzolla. 

A loro e alla docente vanno i complimenti del direttore artistico Raffaele Bellafronte, del presidente del CdA Annamaria Di Paolo, della vice presidente Nagana Cupaiolo e del consigliere Luigi Di Tullio.

“Siamo felici dei brillanti risultati ottenuti dai nostri ragazzi - hanno detto il sindaco Francesco Menna e l’assessore alla Cultura Nicola Della Gatta - che si sono distinti per il loro impegno e per le grandi opportunità che professionalmente e umanamente stanno vivendo”.

Condividi su:

Seguici su Facebook