Rimani sempre aggiornato sulle notizie di histonium.net
Diventa nostro Fan su Facebook!
Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Artisti della “Bottega incontro” di Vasto a Biccari

Street art per “innesti di bellezza”

| di Redazione
| Categoria: Arte | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Fotogallery: clicca sulle immagini per ingrandirle

printpreview

Una piccola rappresentanza degli artisti della “Bottega Incontro”, coordinata da Miranda Sconosciuto, è in missione speciale a Biccari, borgo pugliese, conosciuto da molti quest’estate dopo la presentazione del libro “Tre giorni con Luca. La storia del Girasole” di Lino Liscio e Gianfilippo Mignogna, ed. Multilibro.  

Un vero e proprio gemellaggio tra il Comune di Vasto e quello di Biccari, con la collaborazione dei sindaci, della giunta, della Consulta Giovanile,  della comunità di argentini a Biccari, in collaborazione con la ditta Dgraffa di Di Giacomo Raffaele e di Lorena Rupp, Franco Ciampichini, Costanza Raffaella Gaby e Gianna Manelli, gli artisti della Bottega Incontro. L’obiettivo oltre alla visita al comune pugliese è stata la realizzazione di una street Art.

Redazione

Contatti

redazione@histonium.net
tel. 0873.344007
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK