Rimani sempre aggiornato sulle notizie di histonium.net
Diventa nostro Fan su Facebook!
Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Omaggio della Consulta Giovanile di Vasto a Vincent Van Gogh

“La vista delle stelle mi fa sempre sognare!”

| di Redazione
| Categoria: Arte | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Si terrà oggi, 11 agosto, a partire dalle ore 21.30 presso la Pinacoteca e i giardini di Palazzo D’Avalos l'evento "La vista delle stelle mi fa sempre sognare" a cura della Consulta Giovanile di Vasto in collaborazione con MPA Theatre, il Consorzio Matrix, la Bottega dell’Incontro, patrocinato dall'assessorato alle Politiche Giovanili di Vasto.

Nel corso della serata, presentata da Serena Smerilli è prevista la recitazione dell'attore Michele di Spalatro che sarà accompagnato dalle note del pianista Michele Taraborrelli e dalla performance di live painting di Giovanni Peluso.

L'evento comprenderà, in seguito, anche una mostra nella quale artisti locali esporranno alcune opere ispirate al lavoro dell'artista olandese.

A esporre le loro opere saranno: Maria Antonietta Finamore, Luigi Marchesani, Sara Bucciarelli, Tina Manso, Bakary, Guerino Taresco, Elaheh Rafieifar, Marina Matto, Gisela Laura Tabaracci e Giovanni Peluso.

 

Redazione

Contatti

redazione@histonium.net
tel. 0873.344007
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK