Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Luigi e Giulio Ciccarone, 'creatori di bellezza'

Condividi su:

"Artisti si nasce" e loro, i fratelli Giulio e Luigi Ciccarone, nascono artisti sin dalla tenera età, quando in bottega esplorano e sperimentano, casualmente, le differenti tecniche e da esse vengono talentuosamente catturati nella loro personale vena creatrice e dalla inconfondibile "bellezza dell'arte".

Le loro opere, in tecnica mista colla e acrilico, sono un sentito inno alla toccante "bellezza pura".

Le opere di Luigi sono paesaggi generosamente vestiti di colore e di contrasto che avvolgono in una sobria e sontuosa eleganza. La "timida nuvola in mare", "Siamo isole" e "La tenda del cielo" sono immagini di paesaggi accompagnati da immancabili lune piene, scrigni di desideri e fari dell'anima.

L'artista Giulio nelle sue opere predilige le figure femminili sommerse in un malinconico accarezzare. I dipinti di donne sono ricchi di emozioni sentite e profonde dall'"abbandono" ai volti, specchi autentici di frammenti e ritagli del "sentire" dell'anima nel male del vivere.

Non ci resta che ammirarle presso la Sala Mattioli in Corso de Parma a Vasto. Rimarrete catturati da cosi pura bellezza.

Agli amici "creatori di sontuosa bellezza" Luigi e Giulio Ciccarone, Miranda Sconosciuto

Condividi su:

Seguici su Facebook