Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Concorso Pittorico ad Assisi, primo premio a Filippo Stivaletta

Condividi su:

Nuovo prestigioso ed importante riconoscimento per il pittore vastese Filippo Stivaletta che ha ricevuto il primo premio al Concorso Pittorico e Scultoreo organizzato dalla Sezione A.N.F.I. (Associazione Nazionale Finanzieri Italiani) di Assisi. Al concorso hanno partecipato artisti provenienti da tutte le Regioni italiane.

La pennellata di Filippo Stivaletta ha conquistato i componenti la qualificata Giuria che lo ha ritenuto meritevole di ottenere il primo premio. Per lui, nel corso della cerimonia che si è tenuta nella giornata dello scorso 30 novembre, negli eleganti locali dell'Hotel Cenacolo, i critici d'arte hanno avuto parole di grande apprezzamento.

Filippo Stivaletta, ex finanziere di Vasto, già lo scorso anno si era fatto apprezzare per l'opera presentata alla prima edizione della interessante rassegna d'arte. Quest'anno ha partecipato al Premio presentando un dipinto raffigurante San Matteo Patrono della Guardia di Finanza. Un'opera olio su tela di 50x70 ritenuta meritevole del primo premio dalla qualificata giuria. 

Condividi su:

Seguici su Facebook